Menu

Lucky e Lula

  • Posted by:
Lucky e Lula
Lucky, il cane speciale, con cui è nato tutto questo percorso, ricco di tanti eventi. Un cane dalle notevoli capacità, eppure è arrivato nella mia vita che aveva già 5 anni. Non avrei mai pensato di intraprendere un percorso così affascinante e arricchente. Lula, ora, ha due anni. Con lei ho dovuto ampliare le mie conoscenze e affrontare nuovi aspetti…
Leggi tutto

Night e Hatra

  • Posted by:
Night e Hatra
La ricchezza di un progetto di Intervento Assistito con Animali è decisamente la presenza mirata degli animali stessi. Il gruppo di Luckyleo si è arricchito nel corso degli anni di animali speciali, come sono anche Night e Hatra, due golden retriver di una stessa cucciolata. Il loro inserimento è stato graduale e avevano già un loro percorso formativo cinofilo nell'ambito…
Leggi tutto

Il Gatto Nerino

  • Posted by:
Il Gatto Nerino
Un giorno Luisa, la nostra pet therapist, medico veterinario, viene chiamata per una urgenza: una gatta è stata investita da un auto Arriva veloce sul posto, ma purtroppo per la gatta non c'è più nulla da fare. Sente dei miagolii e vicino dietro ad un cespuglio, scopre che ci sono i suoi cuccioli. Luisa trova una sistemazione ai cuccioli, ma…
Leggi tutto

Il Coniglietto Olaf e Magisa

  • Posted by:
Il Coniglietto Olaf e Magisa
Buongiorno a tutti, come non potevano mancare nelle attività di Luckyleo i coniglietti? Sono animali molto delicati e timidi. Hanno bisogno di molta delicatezza e attente premure. Questo aspetto è importante da fare comprendere e vivere sin da piccoli, i bambini. Gli animali possono avere una loro "fragilità" e vanno rispettati. Nel nostro percorso,con noi è stata la coniglietta Magisa,…
Leggi tutto

Lula

  • Posted by:
Lula
Il 23 giugno 2016 è arrivata ed è entrata nella mia vita la piccola dolce Lula, una cucciola di 3 mesi e mezzo di golden retriver. Due settimane prima dell’adozione, ho incrociato in una passeggiata con Lucky, una coppia con un cucciolo tutto bianco. Sono rimasta colpita dell’equilibrio e dalla calma di questo cuccioletto. Ho chiesto da dove provenisse e…
Leggi tutto
Dott.ssa Teresa ALBERGO
 


 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Seguici su
×
×